Who I am.

domenica 25 settembre 2011

Monday, London, Monday.


Ho cercato di riproporre a mio unico beneficio, un titolo che riprendesse la mia adorata canzone "Sunday Bloody Sunday". Ci riescono sempre gli scrittori di titoli di serie tv. Io di certo non verrò mai assunta per quel lavoro.

Comunque si, tadà vado a Londra. Quante volte l'ho già detto?... Ho le orecchie sanguinanti pure io dal numero innumerevole di volte ma, sono per il divismo autolocebrativo, Ego enorme blablabla. E poi ho questo adorabile brivido addosso da vigilia di Natale e guai a chi me lo toglie.



Per l'occasione ho preparato un programma che prevede: 15 min per comprare magliette a 3£ da Primark, 5 minuti per fotografare il Big Ben, 9 minuti per prendere la colazione da Starbuck's e bere il caffè bollente evitando di ustionarsi....


Ma devo ammetterlo, voglio partire per 5 motivi:

1) Chiedere innumerevoli campioncini di thè gratis al museo della Twinings.


2) Svaligiare Primark e rifarmi il guardaroba










3) Dimagrire 2/3 kg grazie al cibo orrido che viene proposto in loco.











4) Farmi assillare dai tipi assurdi di Camden con "Vuoi un tatuaggio??? Un Piercing???" quando il realtà vuol dire "Vuoi l'AIDS??? E l'epatite???" xD










5) Rivedere la mia adorata amica Chiara e Jack.



BTW, visto il trasferimento imminente, voglio solo smettere di avere l'accento di uno scaricatore di porto della Florida con un perenne chewin gum in bocca. E cercare di prendere (INVANO) un elegante tono inglese. Seh, lallero.



Sbrodolamenti inutili.com a parte... Goodbye marinai. I'm leaving!


Niki Liddell

Nessun commento:

Posta un commento